Ciao, sono Cecilia

vi starete chiedendo chi sono…

sono una ragazza che ha attraversato una profonda crisi interiore, dopo aver iniziato un percorso di crescita interiore nel 2020 che piano piano ha sempre scavato maggiormente nel mio profondo.

Questa crisi si è manifestata con un forte Burnout, in un contesto lavorativo dove il concetto di consumismo era veramente estremo ed era alla base di qualsiasi cosa!

Ciao, sono Cecilia

sono una ragazza che ha attraversato una profonda crisi interiore, dopo aver iniziato un percorso spirituale nel 2020 che piano piano ha sempre scavato maggiormente nel mio profondo.

Questa crisi si è manifestata con un forte Burnout in un contesto lavorativo dove il concetto di consumismo era veramente estremo ed era alla base di qualsiasi cosa!

Chi sono? Cecilia My Lumina
Chi sono? Cecilia My Lumina
Chi sono? Cecilia My Lumina

Vendevano prodotti di bellezza come se fossero elisir di giovinezza, creando così nelle persone una forte dipendenza nell’acquistarli. All’inizio mi sono prestata come volto di questi prodotti, ma piano piano dentro di me si stava aprendo una voragine!

Ho smesso ben presto di prestarmi come modella, lo ritenevo tutto estremamente sbagliato e malato: tutto questo consumismo e ossessione nell’apparire e soprattutto questo concetto errato di non accettare il fatto di dover invecchiare.

Il tutto colorito da un grande sforzo, in quantitativo di ore fuori dall’orario lavorativo ovviamente weekend compresi, per lavorare alla realizzazione di siti web (lavoravo come web designer) al punto da non avere più una vita.

Quando sono arrivata all’estremo della sopportazione, e compreso di essere in pieno Burnout si è presentata così dal nulla un’azienda che mi offriva un ruolo più vantaggioso quello di Responsabile Marketing e soprattutto molto più vicino a casa.

Ero convinta?

Assolutamente NO! Avevo una vocina dentro di me che mi diceva non accettare segui il tuo istinto… ma viviamo in una società dove senza uno stipendio o comunque dei soldi dove pensi di andare?

Anche il contesto familiare non era di aiuto, in quanto sono sempre state persone fermamente convinte che il lavoro da “dipendente” con contratto a tempo indeterminato fosse la cosa più giusta! 

Ovviamente tutto ciò è sempre stato per il mio benessere secondo il loro punto di vista e quindi ho accettato.

E' andata meglio?

Non proprio!

Ho iniziato in questo nuovo posto di lavoro e c’erano tante cose da fare e da sistemare, l’ho fatto e mi sono impegnata! In questo contesto mi sentivo molto gratificata, perché finalmente venivo riconosciuta per le mie doti e capacità e io avevo una paura terribile di non essere all’altezza di quel posto.

Ma ahimè la voragine nel frattempo si faceva sempre più grande e anche la vocina peggiorava.

Nel frattempo lavoravo anche per la vecchia azienda perché non avevano trovato nessuno che mi potesse sostituire e come un capretto immolato portavo avanti tutto giorno e notte tutti i giorni della settimana.

Il 12 gennaio 2025...

Il 12 gennaio 2025 giorno profetico e catastrofico!

Era domenica e ho deciso con il mio compagno di andare a camminare e lentamente si è iniziata a bloccare la gamba destra, ma ho continuato tanto è solo quella scassaminchia della sciatica!

Ma gli esseri superiori e anima hanno capito che tu non hai capito e così ti danno il “colpo di grazia”.

Paresi totale di gamba e braccio destro, quando non ho avuto più controllo del braccio, ho iniziato seriamente ad avere paura e sono andata al pronto soccorso!

Mi rigirano come un calzino per escludere tumori, ictus o emorragie al cervello.

La diagnosi è: STRESS ACUTO DA BURNOUT 30 GIORNI DI PROGNOSI

Cosa successe in seguito...

La vita, il corpo avevano detto basta!

I giorni di malattia mi hanno dato modo di riposare ma anche di riflettere e ascoltarmi veramente. Ho compreso che la vita che facevo non risuonava con quello che ero diventata, il Burnout come la notte buia dell’anima iniziata a luglio 2024, mi stavano spingendo verso una vita più in linea con la persona che sono diventata.

Quando non ascolti quella chiamata di anima lei fa di tutto per riportarti su quella via costi quel che costi, da quando avevo iniziato il percorso spirituale nel 2020 me lo avevano detto che la lezione sarebbe stata sempre più forte.

Oggi il mio scopo è quello...

Di divulgare i messaggi angelici, spirituali e gli insegnamenti dei maestri a tutti voi che vorrete ascoltarli e iniziare questo percorso di profondo risveglio interiore.

L’altro mio compito è quello di riportare a voi le lezioni che ho imparato a mie spese e quindi svolgere anche una vita più dedita a supportare le persone nei momenti di grande dolore e profonda oscurità o riconoscere i loro veri talenti e come poterli fare propri e dargli forza!