Messaggio di Akasha di Giugno

Indice dei Contenuti

Questo è un messaggio per tutti coloro che vogliono un cambiamento nella propria vita. Messaggio di Akasha del 09_06_25

Messaggio di Akasha 09 06 25

Coloro che desiderano un cambiamento interiore, dovranno cimentarsi sempre di più nella pratica di ascolto. Noi vogliamo che gli esseri viventi possano apportare cambiamenti importanti e rilevanti all’interno dell’umanità, affinché quest’ultimi possano lavorare serenamente. Possono evolvere e creare un sistema relazionale più proficuo, più armonioso. Perché c’è la necessità di innalzare le vibrazioni della terra.

Chiediamo per questo, individualmente di lavorare interiormente sulle vostre ferite interiori e di abbracciare il vuoto cosmico, quel vuoto che a voi umani fa tanta paura, ma che è liberatorio. Quel senso di vuoto interiore non è altro che la porta verso la vostra anima, dovete liberarvi in quel vuoto, solo così potrete essere liberi.”

I Registri Akashici ci invitano a smettere di fare e a rallentare il ritmo del mondo esteriore, per ritagliarci uno spazio quotidiano – anche solo di 20 minuti o un’ora – da dedicare al nostro benessere interiore.
È in quel silenzio che possiamo chiederci: siamo davvero felici nella nostra vita?
Oppure, dentro di noi, esistono desideri diversi, ancora inespressi, che chiedono di emergere?
Se ci sentiamo a disagio in una situazione, possiamo domandarci se vale davvero la pena continuare su quella strada.

Solo ascoltandoci profondamente e comprendendo ciò che ci fa veramente bene e ci rende felici, riusciremo a innalzare non solo la nostra energia, ma anche quella della Terra.

Per qualsiasi dubbio o perplessità puoi scrivermi su Telegram

Ti è stato utile questo articolo? Condividilo con chi potrebbe averne bisogno

Questo articolo contiene link affiliati ad Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei ricevere una piccola commissione, senza costi aggiuntivi per te. Grazie per il tuo supporto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indice dei Contenuti

Ultimi Articoli

Ultimi Articoli