I registri sono uno strumento che ti permette di connetterti con Akasha, la conoscenza universale di ogni essere vivente.
Attraverso la loro lettura potrai osservare ciò che ti circonda comprenderne il significato e trasformarlo per una vita più armoniosa, perché tutto quello che ti verrà comunicato non è altro che una connessione diretta con la voce della tua anima.
Sono un enciclopedia di informazioni utili all’evoluzione umana,
Si tratta di un’esperienza profonda di connessionecon la tua anima, che avviene attraverso un lettore che canalizza le informazioni contenute nel tuo Registro. Ogni lettura è protetta e guidata dai Maestri Ascesi e dai Custodi Akashici, garantendo la massima sicurezza e autenticità.
La canalizzazione spesso si manifesta in forma parlata ma anche attraverso la forma scritta, per poterla canalizzare bisogna essere iniziati ed è per questo che il lettore fa da tramite. Il lettore si connette ad Akasha, che significa “etere” e rappresenta un’alta energia vibrazionale: più le parole canalizzate risuonano, maggiore sarà il loro impatto trasformativo.
Che cosa significa leggere i Registri Akashici?
I Registri ti permettono di assecondare ogni tua richiesta di conoscenza che senti provenire dal cuore.
Ti forniranno sempre la risposta più adatta a te in quel preciso momento. Non devi temere, perché rappresentano una conoscenza antica e protetta, portatrice di amore e guarigione.
Non è insolito che molte persone, dopo la lettura, vedano la propria vita trasformarsi gradualmente. Questo accade perché Akasha è un’energia potentissima di conoscenza e guarigione.
Il lettore non fa altro che metterti in contatto con la tua anima, poiché nel tuo registro personale sono contenute tutte le informazioni che ti riguardano – passate, presenti e futuro – che hai scelto di intraprendere prima di incarnarti e che, venendo al mondo, hai dimenticato.
Questa conoscenza racchiusa è essenziale per la tua evoluzione: ti aiuta a comprendere eventuali accordi animici, i patti che hai stipulato, il karma familiare che hai deciso di guarire, le ferite interiori e la tua missione di vita.
Tutto quello che proviene dai Registri Akashici è la verità più pure e autentica, le loro risposte ai tuoi quesiti provengono dalle scelte che hai deciso di intraprendere prima di incarnarti. Ovviamente le tue guide interiori ti lasciano il totale libero arbitrio di scegliere cosa pensi sia meglio per te in questo momento, loro intendono fornirti solo le informazioni, sta a te poi scegliere cosa fare.
Come avviene la lettura dei Registri Akashici?
Il lettore deve prepararsi alla lettura del tuo Registro e, per farlo, ha bisogno di creare un momento di rigoroso silenzio intorno a sé, così da poter ricevere al meglio tutte le informazioni più utili alle tue domande.
Per questo motivo, una volta effettuato l’ordine, sarà necessario che tu mi invii le domande tramite email. Io aprirò il tuo Registro Akashico, porrò tutte le domande e realizzerò anche le guarigioni necessarie che il tuo Registro mi indicherà. Inoltre, potrai ricevere un decreto su un ambito specifico, affinché possa aiutarti a sbloccare una situazione che in questo momento ti affligge particolarmente.
Una volta terminata la canalizzazione, ti verrà fornito l’audio e, su richiesta, anche la sua trascrizione.
Quali domande puoi fare ai Registri Akashici?
I Registri possono risponderea diversi quesiti che in questo momento stanno attanagliando la tua vita, presente o passata. Tuttavia, non possono fornirti risposte sul futuro, a meno che non siano loro stessi a volerle rilasciare spontaneamente o che Angeli, Guide o Maestri ritengano necessario che tu le sappia.
Le domande che si possono porre ai Registri sono molteplici. Inoltre, è possibile fare domande anche ai Registri degli animali, ma solo se loro stessi ci forniscono un cenno di assenso, concedendoci il permesso di accedere alle loro informazioni.
Di seguito ti lascio alcuni esempi di domande:
Come posso risolvere una certa situazione con una persona specifica?
Perché certe dinamiche o situazioni si ripetono nella mia vita?
Chi è per me quella persona? Quali accordi animici abbiamo?
Come posso risolvere certi problemi familiari?
Quale karma familiare ho preso in carico in questa vita?
Come posso risolvere un certo problema di salute?
Come posso gestire al meglio il mio denaro?
Perché ho problemi nell’ambito sentimentale/lavorativo?
Come posso migliorare la mia situazione lavorativa o sentimentale?
Qual è la mia missione di vita?
Quali sono le mie doti e capacità?
Quali sono i miei sensi extra più sviluppati?
Come devo comportarmi con i miei figli?
Qual è la mia ferita primaria?
Messaggi canalizzati da Angeli, Guide o Maestri Ascesi.
Riceverai le guarigioni Akashiche e un decreto.
Questi sono solo alcuni esempi di domande. Un aspetto importante da tenere a mente è che i Registri non rispondono semplicemente con “Sì” o “No”, ma forniscono informazioni più ampie e dettagliate. Per questo motivo, le domande come “Dovrei lasciare quel posto di lavoro?” non sono formulate correttamente. È preferibile porre domande più specifiche e articolate, in modo da ottenere risposte ricche di informazioni utili.
Per poter far lavorare Akasha soprattutto per quanto riguarda le guarigioni è necessario lasciare del tempo tra una lettura e l’altra di almeno 1 mese.